SPAM(alot)!

Ieri sera a teatro, finalmente. Per la prima volta da quando sono a Londra. Tipico teatro del West End. Lo spettacolo in questione è “Spamalot”, il musical basato su “Monty Python and the Holy Grail”. Non ricordo quando è stata l’ultima volta che ho riso così tanto (serate alcoliche a parte…)! Il cast era eccellente, lo humor fedele al film, La scenografia non troppo elaborata che però richiamava alla perfezione i disegni di Terry Gilliam che ogni tanto venivano proiettati sullo sfondo. Un’unica pecca (forse) è che alcune canzoni si sono trascinate troppo a lungo. Ma sono state due ore bellissime! Con tanto di karaoke finale sulle note di “Always look at the bright side of life…”.

Purtroppo non posso parlare con altrettanto entusiasmo del mio accompagnatore. Una serata a teatro come primo appuntamento non è niente male. Lo ritenevo una persona piacevole ed interessante. Ma la favola è svanita presto. Mi dispiace. E stamattina mi manda un sms per dirmi che ha passato un “lovely time last night”. Bhò, forse abbiamo vissuto due serate diverse, perché a me non è sembrato poi tanto lovely…

Comunque, se vi piacciono i Python e passate da Londra, DOVETE andare a vedere Spamalot! Noi siamo anche stati fortunati con i biglietti: abbiamo preso due biglietti per la balconata perché erano i più economici, ma visto che c’erano dei posti liberi, siamo stati “promossi” negli Stalls, cosa che al Palace Theatre in Shaftesbury Avenue non è niente male!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...