Più delirante del solito

Difficile descrivere quello che è successo oggi. Ancora più difficile è descrivere i sentimenti provati.
E stasera non mi va proprio di essere obiettiva. Procediamo con un riassunto… iniziando, come è logico dalla fine.
Sono semi distesa a letto con il portatile sulle ginocchia.
Ascolto i MUSE. Per disperazione.
Ho i capelli bagnati perchè mentre camminavo verso casa si è messo a piovere.
Sono andata a vedere se ci fosse la sua macchina parcheggiata, ma probabilmente l’ha spostata vicino al cocktail bar.
La serata è terminata nell’Irish pub di fiducia dove non volevano farmi entrare perchè secondo il buttafuori dimostro meno di 21 anni. (grazie, ma ne ho 26 e le rughe lo dimostrano…)
Serata tipica nell’unico disco-club-pub decente.
Ho finalmente parlato con il “mio” ragazzino ma ho rovinato tutto per timidezza.
Ho ballato (chi? io?) della musica che mi fa abbastanza schifo.
Ho preso a pugni (di nuovo) la porta del bagno. E domani avrò la mano gonfia.
Ho perso il conto dei cocktail che ho bevuto.
Ho cercato di riallacciare una conversazione sospesa da mesi con lo skin della compagnia (ma non mollo, lunedì ci scatta l’email!)
Ho brindato con la fedele amica Ed. grazie di esistere!!!
Mi sono lanciata nell’ennesima confessione tra le lacrime a proposito di McDreamy, mentre lui stava poco distante da me e lo sentivo ridere con i suoi amici.
Il mio cuore si è fermato quando l’ho visto entrare.
Ho accettato l’invito di un’amica per un drink.
Ho sclerato pesante quando ho sentito la voce di lei al telefono che gli chiedeva dov’era, mentre io ero accanto a lui e guardavo il suo sorriso dissolversi.
Bene, questo è stato il mio pomeriggio/serata. ora dovrei cercare di dormire perché domani si lavora. Sto tremando dal freddo. Dannato tempo inglese. E non ho per nulla voglia di andare a dormire da sola.

Rather give te world away
then wake up lonely…

Rispondi

