Il punto della situazione

Devo fare un attimo il punto della situazione. Ovvero devo scrivere un paio di cosette perché domani mi servirà una contro-prova del fatto che non ho sognato.
Dunque, sabato scorso A mi manda un sms per chiedermi di andare al cinema domenica. Io rispondo tardi, ma rispondo positivamente e lui domenica sparisce.
Sono seguite un paio di mail di gruppo lunedì mattina poi nulla.
5 minuti fa mi ha chiamata. Ora, lui non mi ha MAI chiamata e lo conosco da circa un anno. L’argomento della telefonata è ruotato attorno al tema “andiamo al cinema domani?”. La mia risposta è stata: “Si può fare. A patto che tu domani ti ricorda di questa telefonata (visto che stai al pub e sono solo le sei…)”
Quindi domani se mi chiama o mi contatta in qualche modo andiamo al cinema. Al momento a Wim non c’è nulla che valga la pena vedere, ma una serata al cinema non mi dispiacerebbe. E poi ammettiamolo, A che mi invita fuori capita così raramente che non posso non accettare! E ho un gran bisogno di vita!!
Anche se la strega che c’è in me vorrebbe dargli buca domani all’ultimo minuto…
I’m evil! (risata satanica)

3 pensieri riguardo “Il punto della situazione”

  1. Niente mise killer. Come sempre quando ho troppe aspettative, poi perdo interesse e a mala pena mi pettino. Mi sono solo concessa un top scollato a spalline che ha ottenuto l’aprovazione dagli amici uomini.
    Il sudafricano è del tipo “bello e impossibile” e mi vede solo come amica. Insomma, ci sarà da lavorare! Siamo tornati insieme all’alba, ma non è scattato nulla. Cercherò di non ossessionarmi…

    Mi piace

  2. Roz, ma fai benissimo. Dimmi tutto della mise killer di ieri sera. E poi chi ha detto che il bel sudafricano non meriti piu’ attenzione???? 🙂 Come era il locale? Spero ti sia divertita! E buon cinema!!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

