venerdì – quasi sabato

Stasera ho conosciuto un tipo. Carino. Interessante. Sposato. Qualcuno mi può spiegare per favore perché becco sempre quelli sbagliati?!?!? Ma cazzo, sto cercando di superare la mia ultima tragedia che mi ha ossessionato per 7 mesi e che faccio? Mi metto a flirtare con un altro tipo che porta un anello a quel dito. L’ho visto arrivare e mi è piaciuto subito. Ho chiesto di lui ad amici comuni e poi ho visto l’anello. Lui mi parla e io mi lascio un po’ trascinare, complici i drinks e le tequila. Lui conferma. È sposato. E poi aggiunge che gli piaccio. Segue conversazione “intima”, abbraccio, bacino. E io che dico “torniamo dagli altri”. Mi paga da bere da gentiluomo e torniamo dagli altri. Poi arriva il momento in cui se ne deve andare e mi chiede di contattarlo e di andare a pranzo insieme la settimana prossima. Fanculo. Scusate se sono scurrile. Ma non so che altro dire.

Ho lasciato andare Mc Dreamy alle 6, ero tentata ad andarmene con lui ma ho resistito. Poi è arrivato G il creativo sposato e abbiamo parlato. Nel frattempo ho respinto il fratello sudafricano e i suoi splendidi bicipiti dicendo “Hey! It’s me.  Arianna. You don’t really want to do it with me. You’re just drunk sweety”. Poi mi sono ritrovata sulla terrazza con G il creativo che mi racconta di essere sposato da 7 anni. Dove cazzo ero io 7 anni fa?!?!?! Poi telefono allo zio W e gli dico che sono disperata mentre arriva S il porco che mi prende in braccio (splendidi bicipiti anche lui).

Morale: sono tornata a casa da sola con troppi pensieri, un piccolo rimorso (il sudafricano che ho rimbalzato per eccessiva correttezza), un possibile pranzo (?) con un altro maritino, un sms per A e un altro per l’Ex, l’unico con cui potrei stare al momento. Mentre nella mia testa c’è solo spazio per baby-hubby (almost baby-daddy).

Sono stanca. Stanca di pensare. Stanca di essere sfigata. Stanca di essere sola.

Buonanotte

Un pensiero riguardo “venerdì – quasi sabato”

  1. stanca di essere sola? io stanca di essere amata nel modo piu’ giusto ….
    il mio compagno è dolce, comprensivo, arrapato al punto giusto…be’ per non farla lunga è il mio miglior amico il mio amante il mio confidente… eppure ..io non disdegno gli sguardi di altri maschietti….e ora dopo tanti giochi…..”l’altro.” questa volta vero(?)…tra tanti amici, colleghi, palestrati, intellettuali, giovani giocherelloni e affascinanti maturi…..proprio lui a farmi quasi odiare il bello di essere felicemente accoppiata da tanti tanti anni…..meglio sola…almeno puoi permetterti di sbagliare……non è sfiga la tua …i punti di vista sono tanti.

    Mi piace

Rispondi

