Benvenuta – sottotitolo: “rosa”

fiocco_rosa.jpgNon è certo il migliore dei mondi possibili, ma questo è quello che ci è stato assegnato. Ed ora è anche un po’ tuo.
Imparerai ad apprezzare il profumo e il colore dei fiori, un raggio di sole la mattina e un cielo stellato la notte.
E quando ti troverai di fronte a qualche imprevisto, ti auguro di avere sempre la forza di alzare lo sguardo, respirare e sorridere.
Ieri sera tornando a casa pensavo a te. Sapevo che tu eri in viaggio. E quando ho guardato il cielo sereno, ti ho regalato una stella e ho immaginato di parlare di con te. Chissà se imparerai mai la mia lingua. Sarebbe pura ironia della sorte…
Non ci conosciamo. Non ci incontreremo mai. Tu non saprai nemmeno che esisto. Ed è giusto così. Ma sono sincera quando dico benvenuta O.S. e buona vita!

7 pensieri riguardo “Benvenuta – sottotitolo: “rosa””

  1. Hyste, noooooo non si capiva assolutamente… se poi nel post prima dici che McDreamy é diventato papá da un giorno…

    E comunque non sono impiccione! E’ solo l’attitudine dello scoprire le cose tipica del NDG… ehehehehe

    Ciao,
    R

    Mi piace

  2. Grazie b.a. Credo che qualunque cosa detta col cuore sia bella. Buona giornata anche a te!

    R impiccione! E’ così palese che la “benvenuta” sia baby-dreamy?!?! Ok, i bambini non mi piacciono, e lei non farà eccezione. Ma la piccola non ha colpe e non posso che augurarle una buona vita.
    Ciao!

    Mi piace

Rispondi

