Feeling good (?)

Aria di cambiamenti.
Oggi un collega, personaggio storico dell’ufficio, parte per il Canada. Si trasferisce nel nuovo ufficio di Montréal.
Oggi McDreamy vivrà la sua prima intera giornata da padre.
Oggi sono alla mia scrivania. Niente è cambiato.

Birds flying high you know how I feel
Sun in the sky you know how I feel
Reeds driftin’ on by you know how I feelIt’s a new dawn
It’s a new day
It’s a new life
For me
And I’m feeling good

Un po’ li invidio.
I cambiamenti sono necessari per sentirsi vivi.
Chi non riconosce la necessità del cambiamento non potrà mai imparare, crescere, evolversi.
E mi rivedo, 2 anni fa in aeroporto. La mia vita in una valigia e un biglietto di sola andata.
E penso alle cose successe in questi 2 anni.
Alle persone incontrate. Alle persone perse.
Alle nuove cose di me che ho scoperto. Alle cose belle di me che ho bruciato.
E ho voglia di ritrovarmi.

Fish in the sea you know how I feel
River running free you know how I feel
blossom in the trees you know how I feelIt’s a new dawn
It’s a new day
It’s a new life
For me
And I’m feeling good

Ieri sera pensavo di avere ancora 17 anni.
Birre in lattina comprate al negozietto all’angolo.
E poi seduti sul prato a bere ed intrattenere varie conversazioni.
Dall’argomento ridicolo al serio, passando per kebab e Ian Fleming.
E mi sono rivista con i capelli lunghi, rossi. Una camicia a fiori.
Era un momento difficile ma ero felice.
Un po’ sola, forse. Niente è cambiato.

Dragonfly out in the sun you know what I mean,
don’t you know
Butterflies all havin’ fun you know what I mean
Sleep in peace when day is done
And this old world is a new world
And a bold world
For me

Mi sono svegliata presto oggi.
Ho lavato i piatti della cena di ieri sera.
Mi sono infilata i miei jeans preferiti.
Le mie vecchie scarpe nere.
E una nuova maglietta molto 80s. Capelli stirati.
iPod acceso.
E sono uscita.

Stars when you shine you know how I feel
Scent of the pine you know how I feel
Oh freedom is mine
And I know how I feelIt’s a new dawn
It’s a new day
It’s a new life
For me
And I’m feeling good

4 pensieri riguardo “Feeling good (?)”

Rispondi

