Attività serali

Ieri sera ho rivisto questo bellissimo film.

settimo-sigillo.jpg

Forse non dovrei guardare film “pesanti” tipo questo in un periodo in cui non sono particolarmente allegra. Ma fa tutto parte del processo di depressione – presa di coscienza – rinascita.
E ovviamente mi è venuta voglia di imparare lo svedese.

I want knowledge!

7 pensieri riguardo “Attività serali”

  1. Pà, grazie del consiglio. Magari ci andiamo insieme a fare una vacanzina a Stoccolma!
    Dove potremmo dedicarci alla caccia, come suggerisce il buon Andy. Sempre un pozzo di buoni consigli!
    Any, io mi sto già tenendo in allenamento per la gara cicchetti! Tu come sei messa?

    Mi piace

  2. Roz, e vuoi mettere la fauna svedese??? Quando ero a scorazzare per la scandinavia, tra Finlandia, NOrvegia e Svezia avevo sempre la bavina alla bocca… con tutto il rispettoi per gli anglii, li’ siamo in un’altra categoria! 🙂

    Mi piace

  3. Sei sicura ‘mica?! Guarda che lo svedese è pericoloso, entri in un circolo vizioso: prima la lingua, poi la letteratura ( che è a dir poco fantastica) e se poi passi per Stoccolma è Love at first sight e non puoi più starci lontana!
    Prima lettura consigliata: Hjälmar Soderberg ” il dottor Glas” esiste anche la traduzione in inglese con lo stesso titolo.
    Kram, P.

    Mi piace

Rispondi

