Sveglia!

Mi sono svegliata stranamente di buon umore oggi. Sono riuscita a non arrivare in ritardo in ufficio e mi sono anche concessa un cappuccino lungo la via. Non so a cosa sia dovuta questa leggerezza e questo semi sorriso che oggi mi rimane costante sul viso (no, non ho preso droghe. no, non sono ancora ubriaca). Non voglio farmi domande perchè tornerei a deprimermi.

Quindi, che dire? Buongiorno!!

E tanto per stendere un piano che probabilmente non rispetterò, di seguito elenco le cose da fare oggi:

– lavorare fino alle 3:30 senza sclerare. Tanto a questo punto del progetto se qualcosa va storto non è colpa mia e non c’è nulla che io possa fare. E se qualcuno ha qualcosa da ridire, bhè, go and fuck yourself! will you? (scusate il francesismo)

– giro shopping/passeggiata lenta e senza meta in quel di Kingston

– stop a casa a prepararmi per la serata

– andare alla “serata rock” organizzata dagli studios, che dovrebbe prevedere drinks in Camden + club in centro. Sarà divertente incontrare di persona i ragazzi che ho insultato per mesi perchè non facevano il lavoro che noi ci aspettavamo… 🙂 E poi potrei rivedere il ragazzino-skater!Non che mi interessi particolarmente, ma sarà divertente farsi pagare da bere dopo 10 mesi che non ci vediamo!

Naturalmente tutto può cambiare…
Unica certezza al momento: tra 5 minuti mi concedo una pausa sigaretta con il mio fashionist guru.

Quote of the day:

I should just be my own best friend

2 pensieri riguardo “Sveglia!”

Rispondi

