Easyjet mon amour

20 settembre ore 7:30am – commento:

prometti che non ti innamori di uno che sta a Barcellona mentre tu sei a Londra, ok???? Senno’ sono casini per la distanza e mi stai in casa a frignare tutto il tempo. :ppp

20 settembre ore 14:15pm – risposta:

non preoccuparti. L’ultima cosa di cui ho bisogno è deprimermi per una relazione a distanza! Voglio solo passare un bel – lungo – weekend!

Oggi ho prenotato il volo. L’8 novembre torno a Barcellona…

immagine-046.jpg

* foto scattata (non) casualmente durante il mio recente soggiorno in terra catalana

9 pensieri riguardo “Easyjet mon amour”

  1. Farsi i film?!?! Chi!?!? io?!?! Ma va! 🙂

    Andy, diciamo che qui ci sono delle difficoltà oggettive che frenano anche la mia solitamente irrefrenabile capacità di fare castelli in aria. Tecnica che vado affinando ormai da anni…

    Qualcuno disse: “comunque vada, sarà un successo!”
    🙂

    Mi piace

  2. Andy, credo che parlare di amore sia alquanto prematuro. Al momento so solo che c’è qualcosa e che “questa cosa” non la voglio perdere. Forse è amore, forse lo diventerà, forse no. Comunque sia, “it’s not for a fuck or a kiss” (come canta la mia Emily). Se voglio scopare mi basta attraversare Wim, non serve sorvolare mezza Europa! 🙂
    Detto ciò, so che andare là a novembre è una cazzata. Ma sono quelle cose che devo fare per poi non rimproverarmi di non averle fatte.

    Mi piace

  3. Ma Roz…. boh, vedi tu. Occhio a non scambare il calesse (o una trombata particolarmente ben riuscita) per amore, poi vedi tu… ma con tutti gli anglii in circolazione, proprio un italico a barcelona????

    Mi piace

  4. Guilty as charged…
    Tanto per aggiungere un altro episodio alla lista delle cazzate fatte/da fare.
    In realtà lo faccio solo per non perdere il mio spagnolo…
    E tanto per chiarire, non ci sono doppi sensi!! Il chico è italiano!:-)

    Mi piace

Rispondi

