Fantasmi

Eccoli lì.
Sembrava la convention dei miei casini sentimental-sessuali dell’ultimo anno. Che abbiamo organizzato una cospirazione contro di me?

Tre tizi che hanno decisamente lasciato un segno (ciascuno a modo suo) negli ultimi dodici mesi. Sapevo che si conoscevano, ma non li avevo mai visti tutti e tre insieme. E non è stato bello. Per niente.

E sono fuggita.

“Te ne vai già?”
“Sì. Ci vediamo”
“È stato bello rivederti. Alla prossima!”
“Ok. Ciao”
Forse l’episodio mi è servito.
Affrontarli tutti insieme.
Ripensare alle lacrime, alle incazzature, alle confessioni fatte agli amici, alla tensione, alla confusione.
Guardarli negli occhi. E prendere di ciascuno una fotografia immaginaria.
Selezionarle tutte e tre.
Right click.
Delete.
Are you sure?
Yes.

5 pensieri riguardo “Fantasmi”

  1. Andy, non preoccuparti. Anche il cestino è stato svuotato. E non era nemmeno materiale utile per il reciclaggio! Tutto in discarica.
    Bisogna fare spazio a nuove fotografie… 🙂

    Mi piace

  2. Rooooooooz! Ma dai, ripigliati! Che vuoi che siano tre maschietti??? Te li mangi in un boccone, altroche’. Comunque hai fatto bene a deletare. Ma guai a te se vai a rovistare nel cestino, eh!! 😛

    Mi piace

  3. R, tra poco è halloween. Ti ci vedo con la tutina da acchiappa-fantasmi! 😉

    b.a., è proprio quello che ho fatto. Magari non a gambe levate, ho mantenuto un certo contegno, ho persino sorriso, ma sono scappata. E poi per punizione (divina?) mentre ero a cena con un amico per poco non svenivo e rovinavo la serata pure anche a lui! Troppe emozioni in una sera per il mio cuoricino…

    Mi piace

  4. Right click.
    Delete.
    Are you sure?
    Yes.
    Empty trash.
    Are You sure?
    Yes.
    Trash Bin is Empty!

    Che almeno poi non viene la tentazione di recuperare i fantasmi dal cestino…

    R-da-grande-voglio-fare-il-ghostbuster!!!!

    Mi piace

Rispondi

