Insicurezze, telefonate, temperature polari e Matt Bellamy

Forse perchè dopo un anno di parole vuote
se abbassi un attimo la guardia rimani completamente scoperta.

Forse perchè una bella copertina
conta davvero poco.

Forse perchè sembra che tutti sappiano cosa sia giusto per te,
tutti tranne te.

Forse perchè quando hai le difese abbassate
non ti accorgi che alcune cose possono ferirti.

Forse perchè quando ti fermi a pensare
poi non riesci più a smettere.

Forse perchè se inizi a piangere
le lacrime del presente si mischiano a quelle del passato.

Forse perchè il freddo là fuori
è penetrato in queste quattro mura.

Forse perchè un calo di pressione o un attacco di panico
sono il messaggio che stai andando nella direzione sbagliata.

Forse è per tutti questi motivi,
o per altri ancora che non riesco ad articolare,
o che forse non voglio ammettere,

che stanotte vorrei ci fosse qualcuno nel letto.
Scacciare uno le solitudini dell’altra
e rimandare a domani i nuvoloni neri.

É tutto il giorno che ho in testa questa canzone… C’è un passaggio che mi fa impazzire…

3 pensieri riguardo “Insicurezze, telefonate, temperature polari e Matt Bellamy”

  1. Andy, mi sa che sono proprio in un periodo di quelli lì incasinati. Con l’umore che si agita ballerino in stile altalena. In più ho il raffreddore!!! Uffa!

    any, ho fatto un po’ di ricerche, ed effettivamente fare 1.184 Km (secondo gughel map) per una cioccolata può essere un po’ sbatti… Però potresti passare da mia sorella che sta a soli 45,9 Km. Dicono che fisicamente ci somigliamo. Solo che lei non è paturniata…
    baci

    Mi piace

  2. se Parella fosse un sobborgo di Brighton correrei a prendere la cicoccolata da te – e a finire sei scatole di kleenex prima di iniziare a ridere come cretine.
    su su. che ci sono già io a essere paturniata.
    bacetto

    Mi piace

Rispondi

