Primo post con il nuovo laptop

Ebbene sì. Sabato mattina, con cinque giorni di anticipo, è arrivata mariposa! Il mio bellissimo e (secondo quanto dice l’Ex) molto sexy laptop nuovo. Che inauguro raccontando del mio weekend.

VENERDÌ dopo il lavoro abbiamo dato ufficialmente inizio al weekend. Anche se il collega madrileño sostiene che il giovedì sia il nuovo venerdì… Un paio di birre al tristo pub vicino all’ufficio, congratulandoci con il collega che salpa per nuovi lidi. Poi poche fermate di metropolitana e un nuovo locale e una bella serata. Messaggio di A (Irish Gipsy) che mi chiede dove siamo e poi non si fa vivo [non che mi dispiaccia!]. Ho rivisto J, amico di quel weekend di (stra)ordinaria follia, ed è stato bello vederlo e parlare un po’ con lui. Ma soprattutto è stato curioso vedere il suo sguardo dopo questo scambio di battute:

Lui: Why didn’t you email me anymore?
Io: Why didn’t you?

E mi segue con lo sguardo mentre torno al bancone.

Ho poi concluso la serata attraversando il Tamigi, camminando con lo zio W, e con cheesburger and chips orribilmente buoni.
E ho dato la buonanotte all'”amico” di BCN con questo messaggio:

È stata una bella serata, ma baratterei tutto questo pur di stare sul divano con te a guardare Dexter! Ho freddo e sono sola e ti immagino addormentato sul nostro futon. Mi manchi… Buonanotte

Ho esagerato? Arrossisco…

SABATO sono andata a trovare l’Ex che era ancora malatino e mi sono fatta aiutare con il PC. La pazienza di quel ragazzo nei miei confronti è incredibile! Quante volte mi sono trovata a dire e/o pensare “Cosa farei senza di lui?!?!”
Serata farcita di tv e computer.

DOMENICA ho passato un bel pomeriggio con Andy chimico per le strade di Londra a raccontarci del passato recente, il presente e il futuro prossimo davanti a cioccolata e biscotti e a caccia di una giacca per la sottoscritta. [per Any e b.a.: sì, avete letto bene, ci siamo fatti di cioccolata e biscotti!!! :-p]
La giacca non l’ho presa, ma ora so cosa voglio: niente più omino Michelin, mi ci vuole un cappottino un po’ più femminile.
Una delle lezioni di oggi è stata: i vestiti devono esaltare i nostri lati positivi, non devono nasconderci nell’anonimato. Ovvero, devo far emergere la strafiga che c’è in me.
Grazie Andy per i consigli sull’abbigliamento e tutto il resto!

E domani inizia una settimana cortissima, visto che lavorerò solo fino a giovedì mattina!!

Buonanotte.

12 pensieri riguardo “Primo post con il nuovo laptop”

  1. Giacca comprata! Non è bella quanto QUELLA, ma come taglio e stile ci siamo. Solo un po’ più funzionale ed economica.

    Ho anche comprato una collanina (finto)argento e nera da mettere con IL vestito. Perfetta! Giovedì sera mi darò arie da gran signora…

    Mi piace

  2. Ciao Andy!
    Oggi continua l’operazione cappotto. Ho il pomeriggio libero e ne approfitto per tornare in centro.
    Ti/vi terrò aggiornati sugli esiti della spedizione!
    Buona giornata a tutti/e!! 🙂

    Mi piace

  3. Rooooooz!!! Mi sono divertito a cercare la giacca e a farti cambiare opinione, e QUEL cappotto e’ il TUO cappotto, sciocchina che non sei altro….
    Strafiga is a state of mind, specie se ti infili qualcosa che ti allunghi quel cazzo di gambe che ti ritrovi e che non te ne seghi via dei pezzi 🙂
    Mi raccomando!
    E fatemi sapere dove e quando, che mi organizzo e vengo anche io 🙂

    Mi piace

  4. dunque… prima di tutto buon lunedì…
    mi sentirei di aggiungere che siamo un’ ottima squadra… altrimenti mi sa che avreste fatto senza cioccolata e biscotti… hihihihihihihihih
    EPPOIIIIIIIIIIIIII vorrei aggiungere che anche noi cioccolata e biscotti !!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

