Perdonate lo sfogo

Non ho pazienza e sono incazzata. Vorrei essere così fuori di testa da fare la stronzata e partire, così su due piedi, questo fine settimana. Stare in questa situazione di incertezza mi fa irritare e la cosa che più mi fa incazzare è vedere i loro faccioni, grossi e sorridenti mentre giocano a golf. Come se niente fosse. A loro certo non fa differenza se io del mio futuro non so ancora nulla perché loro non sono in grado di rispondere. Lo so che tutto è deciso ed è solo una questione di tempo. Tra poco più di un mese sarà tutto finito. Ma mi fa terribilmente incazzare il modo in cui raggirano le nostre domande e mi impediscono di prendere delle decisioni sulla mia vita. Perché ora, di perdere quei pochi soldi di indennizzo non mi va proprio. E odio il fatto di dover basare un mese della mia vita su una questione economica. Ma non mi posso permettere altro.
E poi lunedì devo fare il test. Con il PC che sta impazzendo ed implora una formattazione. Forse avrò la possibilità di andare in Spagna ed avere già un lavoretto. Ma prima dovrò stare 2/3 settimane in Italia per un corso. E odio questa cosa. Non resisto più a stare lontana da Barcellona, vorrei non dover aspettare più, e se dovrò fare il corso, starò lontana fino alla metà di luglio, almeno.
I pensieri, i pro e i contro, mi si aggrovigliano nella testa e mi fanno venire voglia di urlare.
Quasi quasi prenoto un volo e me ne vado a Barcellona per un weekend a giugno, no matter what happens here.
Dicono di avere pazienza, che non ci vorrà ancora molto. Facile dirlo mentre ti passi una giornata (lavorativa) al golf club dove tutto è pagato (da altri).
Pazienza un cazzo.

Un pensiero riguardo “Perdonate lo sfogo”

Rispondi

