Ultimo post (da questo ufficio)

Ebbene sì. La notizia è arrivata. Me ne posso andare oggi, for good. Sto inviando le ultime email, archiviando documenti vari, passando info a chi rimane o chi verrà in seguito, svuotando i cassetti.
Le emozioni sono ovviamente contrastanti. Mi sento libera e leggera e mi fa davvero piacere sapere che il mio weekend inizia oggi (e non ha una data di scadenza!), ma mi viene un po’ da piangere perché è davvero la fine di un’era. Ci si ritroverà tutti domani per un brindisi finale, ma poi adieu.
La cosa più triste è stata leggere l’email con i saluti del mio supervisore e ora sto trattenendo a stento le lacrime, perché lui e il mio gruppo sono stati come una famiglia e per quanto cercheremo di mantenere i rapporti, nulla sarà mai più così.

(Piccola pausa emozionale con il collega spagnolo e mi sono messa davvero a piangere)

Ora non so che altro scrivere. Volevo semplicemente documentare anche questa giornata.

Non dovrò puntare la sveglia per domani mattina.

Non dovrò correre perché sono in ritardo.

Posso dedicarmi alla mia lista di cose da spuntare…

4 pensieri riguardo “Ultimo post (da questo ufficio)”

  1. Grazie cari! Quando ci sono tante cose a cui pensare, tendo a vedere solo problemi e non i lati positivi. E poi devo anche ammettere che ho una paura assurda! 🙂
    Andy, non preoccuparti. Anch’io mi osno un po’ di post nella blogsfera. Quando sarò a Barcellona avrò sicuramente molto tempo libero da dedicare alla lettura. Probabilmente troppo tempo libero…
    Oggi dedico la giornata al cazzeggio!

    Mi piace

  2. concordo con Andy e aggiungo che ti capisco…
    lasciare un lavoro, che magari ti piace soprattutto quando sei tu che non hai chiesto di andartene…. ma la’ltra faccia della medaglia è un cambiamento radicale ( e se abìvrai voglia di Londra sarà sempre li…) ma avrai qualcuno su cui contare, mica poco!

    Mi piace

  3. Roz, ti ho trascuratissima. Ecco, goditi questi ultimi giorni, fai la tua to do list, enjoy london e tutte le sue sfaccettature. Che vadano a farsi fottere con il loro lavoro… vedrai che andra’ tutto bene. E poi, citta’ nuova con un amore che ti aspetta… vuoi mettere???

    Mi piace

Rispondi

