Happy Birthday!

Il secondo compleanno stava passando inosservato!

Sono stata troppo impegnata a lamentarmi dei discorsi dei colleghi o a scrivere post con un certo spessore culturale e non mi sono accorta del fatto che ieri questo blog ha compiuto 2 anni! Ho postato da luoghi diversi, da computer diversi, ho raccontato di pianti, di viaggi, di film, di libri, di persone. Ci sono stati alti e bassi nella mia vita e alti e bassi nella mia scrittura. Grazie a questo blog ho conoscuto persone che hanno lasciato un segno. Mi sono auto-medicata raccontando le mie paturnie e mi sono asciugata le lacrime da sola.
Un augurio a me a un abbraccio a chiunque passi di qui.

Ovviamente devo chiudere questo post cedendo la parola a loro:

“Quello che sognavi ti fa ridere
da quando sai che non lo puoi più avere.
Ma l’odio è un carburante nobile
e scommetto che non è così male.
Tradirsi con rispetto, perché vivere è reale.
E vivere così, non somiglia a morire?

E forse fa un po’ male, forse fa un po’ male.
Ma tutto fa un po’ male, tutto fa un po’ male.”

Tutto fa un po’ male – Afterhours

Rispondi

