Jag talar lite svenska!

Ho finalmente iniziato il corso di svedese. Non che come autodidatta non fossi brava, era la pigrizia a rallentarmi. Ora che ho preso seriamente un impegno sono più motivata. Ci sono state solo due lezioni, ma sono molto fiduciosa e non vedo l’ora di poter scambiare qualche parola in svedese con la mia amica pirata l’anno prossimo a Stoccolma (spero davvero di andarci…).

A proposito di lingue straniere, qualche giorno fa mi hanno fatto notare come la mia voce sia più dolce quando parlo in spagnolo (e sembro quasi una bambina quando parlo in svedese!). L’italiano proprio non fa per me…

Trevlig långhelg!

Rispondi

