Supermassive Black Hole

Mi sento persa.
Ho lottato con la valigia per farci stare vestiti e regali.
A tratti piove e a tratti splende il sole.
Penso alla situazione climatica che mi aspetta all’atterraggio e mi viene già freddo.
Stamattina ho potuto apprezzare il vuoto della “day time TV”. Come dire, tutto il mondo è paese, ma oggi la tv spagnola offre un programma unico: il sorteggio della lotteria di natale cantato dai bambini. A quanto pare una tradizione irrununciabile qui.
Come sottofondo per le ultime faccende, non ho avuto altra scelta che MTV ROCKS. La cosa che mi piace di più di questo canale sono le pubblicità (il che lascia intuire la qualità dei programmi trasmessi e l’ottima selezione musicale): con ASDA, Churchill, Phone4U, … mi illudo di essere ancora a Londra. Ma stamattina ho trovato una piacevole sorpresa: Muse: The Official Top 20. Da un certo punto di vista è un programma abbastanza inutile e ultimamente non asolto nemmeno più i Muse, ma sono irriedibilmente legata al gruppo e la loro musica evoca molti ricordi.
Al secondo posto c’è Starlight. [alzo il volume] E al numero 1…

Rispondi

