Swedish summer

Ieri (sabato 18-06-2011) ore 21:15:
Oggi (domenica 19-06-2011) ore 16:00:

Thumbs up per il Café Fåtöljen che mi ha salvato dalle intemperie della giornata e mi ha sopreso con un ottimo “toast”, che in realtà era una focaccia farcita tostata servita con un’insalata mista. Grazie alle comode poltrone che fanno onore al nome, e all’ambiente accogliente, rilassato ma allo stesso tempo vibrante, non serei mai voluta uscire. Ma mi aspettava un giro shopping a cui non volevo rinunciare. Meno male che i negozi che avevo in lista siano concentrati in Götgatan:

10 Swedish Designers
Monki
H&M (non potevo andarmene senza entrare in un H&M e constatare che hanno la stessa collezione ovunque)
Press Stop
Weekdays

Da Monki avrei comprato tutto quello che mi sono provata, o quasi. Il negozio è molto grande e molto carino. Ti fa sentire così bene che compreresti tutto, sopratutto quando ci sono i saldi, come in questo periodo. Ma mi sono trattenuta ed ho comprato solo una maglietta. Per poco non mi sono comprata delle scarpe, ma non c’era il mio numero. Il giro da Weekdays è stato rapido, sicuramente tornerò a luglio per un paio di Cheap Mondays. Spero che i saldi continuino a luglio. Ne approfitterò con più calma.

Ora mi metto a studiare…

Rispondi

