Voyage d’affaires

Alle 7:30 avevo già bevuto 2 caffè, entrambi di dubbia qualità. Ho visto l’alba da un minuscolo aereo airfrance e ho rischiato di congelare quando sono scesa e mi sono trovata a -1 ºC. Ora, le domande cruciali sono: Avrò abbastanza vestiti pesanti? Troverò il PUK per sbloccare il cellulare? (sì, ho messo 3 volte il PIN sbagliato, mai successo prima d’ora; quando si dice la fortuna…) Che rivista potrei comprare?

Ore 22:30. Egregiamente sopravvissuta all’inverno e alla riunione. Giornata lunga, ma positiva. Ho accumulato punti esperienza e non è nemmeno stato così pesante. Le domande di cui sopra hanno trovato risposta, cosa che non si può dire di quelle che abbiamo fatto al cliente.

Domani mattina colazione in camera e poi si torna a BCN. Diretta in ufficio…

Rispondi

