Photographic

Mi piace guardare le tue foto e immaginare di parlare con te, mentre in realtà cammino da sola per la strada. Mi sono creata un’immagine di come sia la tua vita e di come potrebbe essere la mia se ti conoscessi e se vivessi da quelle parti.
Mi piace pensare che l’idea che ho di te sia estremamente vicina alla realtà. Che tu sia il tipo di persona con cui mi piacerebbe davvero passare il tempo: andare a concerti e cene, restare in casa sul divano a guardare un film o comprare piante il fine settimana. Spero che tu sia più bravo di me nel prenderti cura delle piante, se no sarebbe uno spreco totale.
E mentre ripasso nella testa le nostre conversazioni immaginarie, il senso di solitudine mi toglie il fiato.

Rispondi

