Loop

Vogliamo calcolare il tempo passato ad aspettare una risposta? I minuti accumulati in attesa di un sorriso? Se dovessimo sommare tutto il tempo passato a leggere tra le righe, non basterebbe una calcolatrice. Quando poi, alla fine, una si accorge che le righe non esistono affatto. Eppure se le crea per poter impegnarsi a vederci qualcosa.

Vuoi che chieda ai miei pochi amici di calcolare il tempo che hanno passato ascoltandomi più o meno pazientemente parlare di te? Le innumerevoli volte in cui ho raccontato dei nostri pochi incontri e il tempo che ho passato a leggere e rileggere quei pochi messaggi? Servirebbero pagine e pagine per annotare i minuti delle notti insonni passate a guardare il cielo chiedendomi se pensi mai a me, se rivedi mai nella tua testa la mia schiena nuda e se pensi mai di far scorrere di nuovo le tue mani sulla mia pelle.

It’s pathetic
it’s impossible
like girls on stilettos
trying to run.

Rispondi

