Giorno dopo giorno

Mi chiedo se un bel giorno cambierà. Se smetterò di avere questi attacchi improvvisi che mi fanno scattare fuori dal letto con un peso sul petto che non mi lascia respirare. Mi chiedo se smetterò mai di addormentarmi o svegliarmi piangendo o se ci saranno sempre e comunque dei giorni così. Mi chiedo dove tu sia e cerco di immaginarmi con te. Allo stesso tempo cerco di non pensarci e di non pensare slla mia solitudine. Mi dico che dovrei concentrarmi su piccoli dettagli di realtà che dovrebbero aiutarmi a sentirmi sicura. 

Sospiro e ascolto i rumori nel silenzio. 

Rispondi

