Dance with me tonight

È il momento più difficile. Con un cielo da favola che non diventa mai del tutto buio. Il silenzio e l’aria fresca. Continuo a dare risposte sbagliate a domande sbagliate e mi rifugio nelle mie fantasie per superare un’altra notte insonne. Faccio scorrere le fotografie nella mia testa e immagino le storie dietro a quegli attimi che non mi appartengono. Invento pensieri per dare un senso ai momenti che ho creato da sola dal nulla. Un sorriso di circostanza, una frase di cortesia. Ho dato spessore alle immagini che non erano per me ma alle quali ho voluto aggrapparmi come a una boccata d’ossigeno in una giornata afosa. Mi sembra di impazzire. Questo disperato bisogno di dare un senso a tutto, di riempire di significato ogni gesto casuale perché non voglio accettare che in realtà non ci sia un significato. Sono ancora tra le tue braccia, mi stai ancora baciando, non sei mai andato via. Tutto questo tempo senza di te non è reale. Sei stato con me ogni giorno, abbiamo parlato di mille cose e fatto progetti e viaggi. Abbiamo fatto battute e riso delle nostre follie. Abbiamo ballato stretti l’uno all’altra quando non c’era più bisogno di parole. Non siamo mai stati soli.

Won’t you dance with me
In my world of fantasy

Rispondi

