Blackstar

Ieri è stata una giornata triste. La tristezza accumulata è esplosa nel leggere una notizia e mi sono sentita ancora più sola. Avrei voluto un abbraccio per consolarmi da quest’ultima ferita insieme alleviare tutte le altre.Mi guardi, mi parli e mi abbracci con le tue parole. Ma fa ancora più male. E piango. Piango perché Bowie è morto. E allo stesso tempo piango perché non avrò mai l’abbraccio che sogno ogni sera.

Non sopporto quando mi dici che ti dispiace come se davvero lo sentissi.

One thought on “Blackstar”

Rispondi

