Non proprio secondo i piani

Non ho foto dello scorso weekend. Ne ho fatta solo una ma è così sgranata che non credo nemmeno io che sia vera. Abbiamo parlato per settimane del weekend a Stoccolma e poi è volato via in un soffio. Come se non fosse mai successo.
Io come sempre sono passata attraverso vari stadi e sensazioni. Sentirmi insicura e invisibile, e poi basta un sorriso malizioso e via con mille abbracci. Perché si, vi kramade tusen gånger in mezzo a tutti. 

Sentirmi al sicuro e il mondo attorno sparisce. Il prima e il dopo non esistono. È stato solo un fiammifero ma un po’ brucia ancora.

Ho una moneta in tasca che forse è davvero solo una corona e non il mio lucky penny. In fondo però sognare è gratis.

Du säger: “Har du tändstickor?”

“Ja, tillräckligt om du vill bränna ner Stockholm” 

Rispondi

