Tardo pomeriggio al parco

Londra e i suoi parchi. Ecco un’altra cosa che mi piace di questa città. Trovi sempre uno spazio verde in cui rilassarti. E visto che ieri il tempo era quasi estivo, mi sono concessa un paio d’ore al sole mentre i colleghi giocavano a calcio. La tentazione di partecipare al gioco era forte (non fortissima…) ma che sono pigra lo si sarà già intuito. Quindi sono rimasta sulla panchina, o sull’erba, a fare foto e godermi il sole che finalmente è tornato dopo settimane di pioggia e temperature semi-invernali.

E poi c’erano anche le anatre! Perché la cosa bella dei parchi di Londra – e probabilmente è lo stesso in ogni altra città del mondo, ma questa è la “mia” – è che gli animali convivono con gli umani, quasi sempre pacificamente. A volte la fanno loro da padroni, come i corvi giganti di Clapham Common, ma questa è un’altra storia e purtroppo non ho foto a riguardo…

È stata una bella serata, sì. Dopo 9 ore in ufficio uscire e godersi il sole fino alle 8:30 di sera non è cosa da sottovalutare da queste parti. Sono più rilassata, sorridente e persino un po’ abbronzata. Mi piace l’idea di aver unito una serata con gli amici, la natura, il sole e qualche piccolo sogno realizzato.

Annunci

Un pensiero riguardo “Tardo pomeriggio al parco”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...